I corsi ECM della nostra Fondazione: un messaggio di apprezzamento

26/06/2015

Le vostre lettere alla nostra redazione

Ho partecipato al corso ECM organizzato dalla vostra Fondazione, lo scorso 27 marzo, sulla menopausa precoce. Desidero complimentarmi con voi per l’alto interesse dei contenuti, la splendida location, la cura dei dettagli e l’attenzione al particolare, sia in aula, sia nei momenti di riposo, sia nei rapporti di grande cortesia e correttezza con gli sponsor. Tutto questo fa la differenza rispetto ad altri corsi cui ho partecipato.
Dai medici presenti ho sentito parole entusiastiche riguardo ai contenuti e al contorno.
Di anno in anno ho visto aumentare la partecipazione e l’interesse dei medici invitati e questo è un’ulteriore conferma della validità della vostra proposta, della vostra professionalità e dell’attualità dei temi affrontati.
Augurandovi di continuare di questo passo, vi saluto cordialmente!
F.B.
Parole chiave di questo articolo