Fondazione Alessandra Graziottin onlus - per la cura del dolore nella donnaFondazione Alessandra Graziottin

Scrivici

Soffri di dolori pelvici, dolore cronico, dolore vulvare, endometriosi, cistiti, dolore ai rapporti, ovulazione dolorosa, rettocoliti, dolori addominali non correttamente diagnosticati o altro... e vorresti un consiglio su cosa fare e a chi rivolgerti? Scrivi qui la tua domanda e, se il tuo caso è di interesse generale, ti risponderemo sul sito nel più breve tempo possibile.

Hai sofferto a lungo in passato e ora, dopo avere finalmente ricevuto le cure appropriate, tu senti meglio? Scrivi la tua storia e racconta che cosa ti ha aiutata a stare meglio o a guarire!

In caso di necessità consulta la Guida a "Scrivici".

Informativa privacy

Per inviare i tuoi dati personali devi leggere e accettare questa informativa sulle modalità di trattamento dei dati stessi. Puoi non concedere il consenso al trattamento, ma in questo caso non potremo pubblicare la testimonianza o la domanda. I tuoi dati personali ci verranno effettivamente trasmessi solo dopo il tuo consenso.

1. La Fondazione Alessandra Graziottin per la cura del dolore nella donna Onlus raccoglie le informazioni da te fornite mediante la compilazione e l’invio del presente modulo al solo scopo di pubblicare la tua testimonianza o la tua domanda. Il conferimento dei dati è libero e facoltativo.
  2. La Fondazione Alessandra Graziottin per la cura del dolore nella donna Onlus garantisce la massima riservatezza dei dati da te forniti ai sensi del D. Lgs. 196/2003 (Codice sulla Privacy).
  3. Il trattamento dei tuoi dati avviene in modo da garantire la riservatezza e la sicurezza degli stessi, e potrà essere effettuato mediante strumenti manuali, informatici e telematici atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi. Le logiche del trattamento saranno strettamente correlate alle finalità di informazione perseguite dal sito. I tuoi dati non sono conoscibili da altri utenti e non sono soggetti a divulgazione, fatto salvo l’adempimento di obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria, nonché da disposizioni impartite da organi di vigilanza e controllo.
  4. In qualsiasi momento potrai esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/2003, fra i quali quelli di rettificare e cancellare i dati forniti, o di opporti al trattamento, scrivendo all'indirizzo di posta elettronica redazione@fondazionegraziottin.org.
  5. Titolare del trattamento dei dati è la Fondazione Alessandra Graziottin per la cura del dolore nella donna Onlus.
  6. Responsabile del trattamento dei dati con riguardo alla fornitura del servizio informatico è SMART Srl, con sede in Granarolo Emilia (Bologna), via Roma, n. 85.

Guida a "Scrivici"

La Fondazione Alessandra Graziottin per la cura del dolore nella donna Onlus raccoglie le informazioni da te fornite mediante la compilazione e l’invio del presente modulo al solo scopo di pubblicare la tua testimonianza o rispondere alla tua domanda.

Al fine di garantire la riservatezza dei tuoi dati, devi scrivere il tuo messaggio in forma anonima, senza indicazione di cognome, indirizzo, numero di telefono e mail. Non sono previste in alcun caso risposte private.

Il campo “Messaggio” può contenere un massimo di 5.000 caratteri, spazi inclusi.

Se la testimonianza o la domanda è a nostro insindacabile giudizio di interesse generale, provvederemo a pubblicarla sul sito nel più breve tempo possibile, in forma anonima e dopo gli opportuni interventi di editing.

Ti ricordiamo che:

• nessun tipo di compenso ti è dovuto per l’invio della testimonianza o della domanda;
  • inviando la testimonianza o la domanda, cedi definitivamente alla Fondazione tutti i diritti di utilizzazione delle stesse, nei limiti statutari che escludono lo scopo di lucro.

L’uso, anche ripetuto, di questo modulo non determina la registrazione sul sito, che va effettuata tramite l’apposito form.