Fondazione Alessandra Graziottin onlus - per la cura del dolore nella donnaFondazione Alessandra Graziottin

Scrivici

Soffre di dolori pelvici, dolore cronico, dolore vulvare, endometriosi, cistiti, dolore ai rapporti, ovulazione dolorosa, rettocoliti, dolori addominali non correttamente diagnosticati o altro... e vorrebbe un consiglio su cosa fare e a chi rivolgersi? Scriva qui la Sua domanda e, se il Suo caso è di interesse generale, Le risponderemo sul sito nel più breve tempo possibile.

Ha sofferto a lungo in passato e ora, dopo avere finalmente ricevuto le cure appropriate, si sente meglio? Scriva la Sua storia e racconti che cosa L’ha aiutata a stare meglio o a guarire!

In caso di necessità consulti la Guida a "Scrivici".

Informativa privacy

Per inviare i Suoi dati personali deve leggere e accettare questa informativa sulle modalità di trattamento dei dati stessi. Lei può non concedere il consenso al trattamento, ma in questo caso non potremo pubblicare la testimonianza o la domanda. I Suoi dati personali ci verranno effettivamente trasmessi solo dopo il Suo consenso.

1. La Fondazione Alessandra Graziottin raccoglie le informazioni da Lei fornite mediante la compilazione e l’invio del presente modulo al solo scopo di pubblicare la Sua testimonianza o la Sua domanda.
  2. La Fondazione Alessandra Graziottin garantisce la massima riservatezza dei dati da Lei forniti ai sensi del D. Lgs. 196/2003 (Codice sulla Privacy).
  3. Il trattamento dei Suoi dati avviene in modo da garantire la riservatezza e la sicurezza degli stessi, e potrà essere effettuato mediante strumenti manuali, informatici e telematici atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi. Le logiche del trattamento saranno strettamente correlate alle finalità di informazione perseguite dal sito. I Suoi dati non sono conoscibili da altri utenti e non sono soggetti a divulgazione, fatto salvo l’adempimento di obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria, nonché da disposizioni impartite da organi di vigilanza e controllo.
  4. In qualsiasi momento Lei potrà esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/2003, fra i quali quelli di rettificare e cancellare i dati forniti, o di opporsi al trattamento, scrivendo all'indirizzo di posta elettronica redazione@fondazionegraziottin.org.
  5. Titolare del trattamento dei dati è la Fondazione Alessandra Graziottin.
  6. Responsabile del trattamento dei dati con riguardo alla fornitura del servizio informatico è SMART Srl, con sede in Granarolo Emilia (Bologna), via Roma, n. 85.

Guida a "Scrivici"

La Fondazione Alessandra Graziottin raccoglie le informazioni da Lei fornite mediante la compilazione e l’invio del presente modulo al solo scopo di pubblicare la Sua testimonianza o rispondere alla Sua domanda.

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori.

Il campo “Messaggio” può contenere un massimo di 5.000 caratteri, spazi inclusi.

Le raccomandiamo in particolare di verificare la correttezza del Suo indirizzo di posta elettronica.

Il messaggio Le sarà ritrasmesso in copia per verificare che l’indirizzo di posta sia corretto: la Fondazione riceverà un messaggio di errore in caso di mancato recapito.

Se la testimonianza o la domanda è a nostro insindacabile giudizio di interesse generale, provvederemo a pubblicarla sul sito nel più breve tempo possibile, in forma anonima e dopo gli opportuni interventi di editing. Non sono previste in alcun caso risposte private.

Le ricordiamo che:

• nessun tipo di compenso Le è dovuto per l’invio della testimonianza o della domanda;
  • inviando la testimonianza o la domanda, Lei cede definitivamente alla Fondazione tutti i diritti di utilizzazione delle stesse, nei limiti statutari che escludono lo scopo di lucro.

L’uso, anche ripetuto, di questo modulo non determina la registrazione sul sito, che va effettuata tramite l’apposito form.