Scrivici

Soffri di dolori pelvici, dolore cronico, dolore vulvare, endometriosi, cistiti, dolore ai rapporti, ovulazione dolorosa, rettocoliti, dolori addominali non correttamente diagnosticati o altro... e vorresti un consiglio su cosa fare e a chi rivolgerti? Scrivi qui la tua domanda e, se il tuo caso è di interesse generale, ti risponderemo sul sito nel più breve tempo possibile.

Hai sofferto a lungo in passato e ora, dopo avere finalmente ricevuto le cure appropriate, tu senti meglio? Scrivi la tua storia e racconta che cosa ti ha aiutata a stare meglio o a guarire!

In caso di necessità consulta la Guida a "Scrivici".

Informativa privacy Scrivici

Prima di procedere con la compilazione del form, ti preghiamo di leggere l’informativa qui disponibile, che ti spiega come verranno trattati i tuoi dati personali.

Guida a "Scrivici"

La Fondazione Alessandra Graziottin per la cura del dolore nella donna Onlus raccoglie le informazioni da te fornite mediante la compilazione e l’invio del presente modulo al solo scopo di pubblicare la tua testimonianza o rispondere alla tua domanda.

Al fine di garantire la riservatezza dei tuoi dati, devi scrivere il tuo messaggio in forma anonima, senza indicazione di cognome, indirizzo, numero di telefono e mail. Non sono previste in alcun caso risposte private.

Il campo “Messaggio” può contenere un massimo di 5.000 caratteri, spazi inclusi.

Se la testimonianza o la domanda è a nostro insindacabile giudizio di interesse generale, provvederemo a pubblicarla sul sito nel più breve tempo possibile, in forma anonima e dopo gli opportuni interventi di editing.

Ti ricordiamo che:

• nessun tipo di compenso ti è dovuto per l’invio della testimonianza o della domanda;
  • inviando la testimonianza o la domanda, cedi definitivamente alla Fondazione tutti i diritti di utilizzazione delle stesse, nei limiti statutari che escludono lo scopo di lucro.