"Dolore pelvico cronico (CPP), vulvodinia, e comorbilità associate" - Corso ECM organizzato dalla Fondazione Alessandra Graziottin

07/03/2011
E’ dedicato al dolore pelvico cronico, alla vulvodinia e alle comorbilità associate il corso che la Fondazione Alessandra Graziottin terrà a Rimini il 24 marzo 2011, nell’ambito del Congresso Regionale dell’Associazione Ostetrici Ginecologi Ospedalieri Italiani (AOGOI), dell’Associazione Ginecologi Territoriali (AGITE) e della Federazione Nazionale Collegi Ostetriche (FNCO).
I direttori del corso sono la professoressa Graziottin e il professor Vincenzo Stanghellini.
La professoressa modererà anche la prima sessione dei lavori, e terrà la lettura di apertura dedicata a “CPP: mastociti, e comorbilità somatiche e psichiche”.