Vardenafil orodispersibile 10 mg: profilo farmacologico e clinico

13/05/2015
Giorgio Piubello, Alessandra Graziottin
Vardenafil orodispersibile 10 mg: profilo farmacologico e clinico
Approfondimenti di farmacologia del corso ECM su "Dolore in ostetricia, sessualità e disfunzioni del pavimento pelvico. Il ruolo del ginecologo nella prevenzione e nella cura", organizzato dalla Fondazione Alessandra Graziottin per la cura del dolore nella donna Onlus, Milano, 6 giugno 2014, p. 101-109
La disfunzione erettile è una condizione frequente che genera preoccupazione e ansia nell’individuo e impatta negativamente sulla salute sessuale della coppia.
Vardenafil 10 mg compresse orodispersibili viene assunto senza acqua o altri liquidi, e si scioglie rapidamente sulla lingua in pochi secondi: è molto efficace, anche in presenza di patologie associate alla DE, come il diabete mellito, ed è ben tollerato, con un profilo di sicurezza simile a quello già riportato per la formulazione in compresse film-rivestite. La forma orodispersibile offre un trattamento efficace, facile e comodo da assumere in tutta libertà.
Parole chiave di questo articolo