Fondazione Alessandra Graziottin onlus - per la cura del dolore nella donnaFondazione Alessandra Graziottin

Registrazione

Ha dimenticato lo username o la password? Clicchi sul seguente link per riceverli nuovamente al Suo indirizzo di posta elettronica: REINVIATEMI I MIEI DATI DI ACCOUNT.

In caso di necessità consulti la Guida alla registrazione.

Informativa privacy

Per inviare i Suoi dati personali deve leggere e accettare questa informativa sulle modalità di trattamento dei dati stessi. Lei può non concedere il consenso al trattamento, ma in questo caso non potremo dare corso alla registrazione. I Suoi dati personali ci verranno effettivamente trasmessi solo dopo il Suo consenso.

1. La Fondazione Alessandra Graziottin per la cura del dolore nella donna raccoglie le informazioni da Lei fornite mediante la compilazione e l’invio del modulo di registrazione per consentirle l’accesso ad aree riservate del sito e, in particolare, la partecipazione a survey cliniche. Il conferimento dei dati è libero e facoltativo.
  2. La Fondazione Alessandra Graziottin per la cura del dolore nella donna garantisce la massima riservatezza dei dati da Lei forniti ai sensi del D. Lgs. 196/2003 (Codice sulla Privacy).
  3. Il trattamento dei Suoi dati avviene in modo da garantire la riservatezza e la sicurezza degli stessi, e potrà essere effettuato mediante strumenti manuali, informatici e telematici atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi. Le logiche del trattamento saranno strettamente correlate alle finalità di informazione perseguite dal sito. I Suoi dati non sono conoscibili da altri utenti e non sono soggetti a divulgazione, fatto salvo l’adempimento di obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria, nonché da disposizioni impartite da organi di vigilanza e controllo.
  4. In qualsiasi momento Lei potrà esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/2003, fra i quali quelli di rettificare e cancellare i dati forniti, o di opporsi al trattamento, scrivendo all'indirizzo di posta elettronica registrazione@fondazionegraziottin.org.
  5. Titolare del trattamento dei dati è la Fondazione Alessandra Graziottin per la cura del dolore nella donna.
  6. Responsabile del trattamento dei dati con riguardo alla fornitura del servizio informatico è SMART Srl, con sede in Granarolo Emilia (Bologna), via Roma, n. 85.

Guida alla registrazione

La Fondazione Alessandra Graziottin per la cura del dolore nella donna raccoglie le informazioni da Lei fornite mediante la compilazione e l’invio del modulo di registrazione per consentirle l’accesso ad aree riservate del sito.

Se Lei è un professionista della salute (medico chirurgo, odontoiatra, terapista del dolore, eccetera), risponda “sì” alla voce “Professionista della salute” e compili i successivi campi facoltativi “Professione”, “Specialità 1” e “Specialità 2”. Dopo la registrazione, potrà accedere a tutte le aree riservate del sito, incluse le survey cliniche, i corsi di formazione e aggiornamento riservati ai professionisti della salute, e ogni eventuale materiale che in futuro venga reso disponibile sia per i professionisti della salute che per il pubblico non professionale.

Se Lei non è un professionista della salute, risponda “no” alla voce del form “Professionista della salute”. I successivi campi facoltativi “Professione”, “Specialità 1” e “Specialità 2” verranno automaticamente disattivati e non potranno essere compilati. Dopo la registrazione, potrà accedere alle survey cliniche pubblicate e ad ogni eventuale materiale che in futuro venga reso disponibile per il pubblico non professionale.

Una volta compilato e inviato il modulo, Lei riceverà al Suo indirizzo di posta elettronica una mail di controllo contenente un link su cui cliccare per confermare la registrazione. Dopo aver cliccato, visualizzerà un messaggio di benvenuto che conferma l’avvenuta attivazione del Suo profilo utente.

La mail di controllo Le serve anche come verifica indiretta della correttezza della mail inserita nel modulo: se non riceve nulla, infatti, è probabile che la mail da Lei indicata sia errata.

Le ricordiamo che:

1. i campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori;
  2. l’indirizzo di posta elettronica deve essere univoco: non si possono registrare due persone con la stessa mail;
  3. anche lo username deve essere univoco e contenere almeno 4 caratteri.

In caso di errori durante la compilazione del form (campi obbligatori non compilati, mail non univoca, username non univoco o con meno di 4 caratteri, mancato consenso al trattamento dei dati), apparirà un messaggio di alert che Le indicherà le correzioni da apportare.

Quando sceglierà di accedere a un’area riservata del sito, Le verrà richiesto di effettuare il login: inserendo username e password nel riquadro di accesso, Lei attiverà immediatamente il Suo profilo personale e potrà accedere alle sezioni consentite.