Fondazione Alessandra Graziottin onlus - per la cura del dolore nella donnaFondazione Alessandra Graziottin

Registrazione

Hai dimenticato lo username o la password? Clicca sul seguente link per riceverli nuovamente al tuo indirizzo di posta elettronica: REINVIATEMI I MIEI DATI DI ACCOUNT.

In caso di necessità consulta la Guida alla registrazione.

Informativa privacy

Per inviare i tuoi dati personali devi leggere e accettare questa informativa sulle modalità di trattamento dei dati stessi. Puoi non concedere il consenso al trattamento, ma in questo caso non potremo dare corso alla registrazione. I tuoi dati personali ci verranno effettivamente trasmessi solo dopo il tuo consenso.

1. La Fondazione Alessandra Graziottin per la cura del dolore nella donna Onlus raccoglie le informazioni da te fornite mediante la compilazione e l’invio del modulo di registrazione per consentirti la ricezione della newsletter, la partecipazione a survey cliniche e, se sei un professionista della salute, l’accesso all’area riservata del sito. Il conferimento dei dati è libero e facoltativo.
  2. La Fondazione Alessandra Graziottin per la cura del dolore nella donna Onlus garantisce la massima riservatezza dei dati da te forniti ai sensi del D. Lgs. 196/2003 (Codice sulla Privacy).
  3. Il trattamento dei tuoi dati avviene in modo da garantire la riservatezza e la sicurezza degli stessi, e potrà essere effettuato mediante strumenti manuali, informatici e telematici atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi. Le logiche del trattamento saranno strettamente correlate alle finalità di informazione perseguite dal sito. I tuoi dati non sono conoscibili da altri utenti e non sono soggetti a divulgazione, fatto salvo l’adempimento di obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria, nonché da disposizioni impartite da organi di vigilanza e controllo.
  4. In qualsiasi momento potrai esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/2003, fra i quali quelli di rettificare e cancellare i dati forniti, o di opporti al trattamento, scrivendo all'indirizzo di posta elettronica registrazione@fondazionegraziottin.org.
  5. Titolare del trattamento dei dati è la Fondazione Alessandra Graziottin per la cura del dolore nella donna Onlus.
  6. Responsabile del trattamento dei dati con riguardo alla fornitura del servizio informatico è SMART Srl, con sede in Granarolo Emilia (Bologna), via Roma, n. 85.

Guida alla registrazione

Per ricevere la newsletter periodica con tutte le novità editoriali pubblicate sul sito, rispondi “sì” alla voce “Newsletter”.

Se sei un professionista della salute (medico chirurgo, odontoiatra, terapista del dolore, eccetera), rispondi “sì” alla voce “Professionista della salute” e, se vuoi, compila i successivi campi facoltativi “Professione”, “Specialità 1” e “Specialità 2”. In tal modo, potrai accedere alle survey cliniche e a tutti i servizi e contenuti dell’area riservata.

Se non sei un professionista della salute, rispondi “no” alla voce del form “Professionista della salute”. I successivi campi facoltativi “Professione”, “Specialità 1” e “Specialità 2” verranno automaticamente disattivati e non potranno essere compilati. In tal modo, potrai accedere alle survey cliniche.

Una volta compilato e inviato il modulo, riceverai al tuo indirizzo di posta elettronica una mail di controllo contenente un link su cui cliccare per confermare la registrazione. Dopo aver cliccato, visualizzerai un messaggio di benvenuto che conferma l’avvenuta attivazione del tuo profilo utente.

La mail di controllo ti serve anche come verifica indiretta della correttezza della mail inserita nel modulo: se non ricevi nulla, infatti, è probabile che la mail da te indicata sia errata.

Ti ricordiamo che:

1. i campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori;
  2. l’indirizzo di posta elettronica deve essere univoco: non si possono registrare due persone con la stessa mail;
  3. anche lo username deve essere univoco e contenere almeno 4 caratteri.

In caso di errori durante la compilazione del form (campi obbligatori non compilati, mail non univoca, username non univoco o con meno di 4 caratteri), apparirà un messaggio di alert che ti indicherà le correzioni da apportare.

Quando deciderai di accedere all’area riservata del sito, ti verrà richiesto di effettuare il login: inserendo username e password nel riquadro di accesso, attiverai immediatamente il tuo profilo personale e potrai accedere alle sezioni riservate.